A TUTTI GLI ISCRITTI,

In allegato breve sintesi dell’assemblea dei delegati tenutasi a Torino il 30/11 u.s. e dell’evento Previdenza in Tour del giorno successivo.

Vi segnalo altresì che dal 22/11/2010 è attivo sul sito www.cnpadc.it il servizio per la trasmissione telematica della domanda di regolarizzazione spontanea.

Mediante tale servizio (DRS) è possibile regolarizzare spontaneamente, in modalità online, le inadempienze connesse agli obblighi di comunicazione dei dati reddituali (tardiva/omessa/infedele comunicazione) ed agli obblighi di versamento delle eccedenze (tardivo/omesso versamento) scaduti negli anni dal 2005 al 2010, se non oggetto di accertamento già trasmesso dalla Cassa. Per usufruire del servizio DRS è necessario autenticarsi ai servizi online riservati ai dottori commercialisti, mediante codice fiscale e PIN, essere registrati ai servizi interattivi (servizio XRE) ed avere effettuato un calcolo delle somme dovute attraverso il servizio CRS disponibile nell’area servizi di simulazione e consultazione.

Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento e colgo l’occasione per augurarVi buone feste.

Il Delegato di Lucca e Massa Carrara

Amelia Coli

Allegato

Continuando a consultare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie. INFO