IN WEBINAR

IL DOPO “COVID-19”: I SUOI RIFLESSI SULLA GESTIONE DELL’IMPRESA PUBBLICA DAL LATO DEGLI ORGANI DI CONTROLLO DI SOCIETÀ/AZIENDE E SOCI

ORE 15,00 – 18,00
Lucca lunedì 22 giugno 2020:

LA DISCIPLINA DELLA CRISI DELL'IMPRESA PUBBLICA E IL “CODICE DELLA CRISI”: STRUMENTI OPERATIVI PER RACCORDARE LE DUE LEGISLAZIONI

ORE 15,00 – 17,00
Lucca lunedì 06 luglio 2020:

pdfScarica la locandina con il programma degli eventi e le modalità di adesione.

PRENOTAZIONE FPC
La partecipazione al convegno è a pagamento. E’ obbligatoria l’iscrizione al convegno tramite la prenotazione all’indirizzo
www.fpcu.it

Evento a pagamento quota di € 25,00 per singola giornata formativa. Sarà possibile acquistare il pacchetto completo delle 2 giornate versando la quota di € 40,00

Ai fini dell’assolvimento dell’obbligo di formazione professionale è in corso la richiesta di accreditamento per maturare n. 5 crediti formativi.
Al termine della mattina verrà eseguita la prova pratica valida ai fini del riconoscimento quale Revisore EE.LL.

Per partecipare all’evento si dovrà effettuare prenotazione sul portale dell’Ordine ed effettuare versamento richiesto ed inoltrare ricevuta all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
A coloro che risulteranno in regola con la procedura suddetta sarà inviato il link per partecipare alla video lezione.

Codice IBAN IT47C0872624800000000104103
Intestato a ANC Lucca presso BVLG Viareggio