La Segreteria dell'Ordine rimarrà aperta al pubblico tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 ed il giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

La Segreteria inoltre rispondera' alle telefonate anche il lunedi' pomeriggio ed il venerdì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Il Consiglio Nazionale ha provveduto a pubblicare una guida per la rateazione degli importi iscritti a ruolo da EQUITALIA.

Gli interessati possono accedere all' indirizzo :

Informativa n. 4/2010



Si pubblica la sintesi dell'Assemblea dei Delegati CNPADC del 26 novembre 2009


Assemblea dei delegati

Il giorno 25 Novembre 2009 alle ore 09/00 presso la sede dell'Ordine in Lucca Via Pubblici Macelli n. 119 è indetta, in prima convocazione, l'Assemblea Generale degli iscritti ed, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno:

GIOVEDI' 26 Novembre 2009 alle ore 10/30

 

per la presentazione ed approvazione del Conto preventivo dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lucca per l'anno 2010, relazione del Presidente e del Tesoriere

 

Data l'importanza dell'argomento si pregano gli Iscritti di partecipare e, nel caso d'impedimento, di voler delegare un Collega.

 

convocazione_assemblea_26.11.09.pdf

 

DOCUMENTI DA APPROVARE

Elenco dei documenti relativi al bilancio preventivo 2010 che verranno discussi nell'assemblea del 26.11.2009

 

Frontespizio

Elenco Consiglieri

Indice documenti

Convocazione Assemblea

Relazione programmatica del Presidente

Preventivo Finanziario Gestionale

Quadro Generale Riassuntivo della Gestione Finanziaria

Preventivo Economico

Relazione del Tesoriere

 

Cari Colleghi ed Amici,

a seguito della violenta esplosione che ha colpito nella notte di Lunedì 29 Giugno 2009 la Città di Viareggio, desideriamo esprimere il nostro sentimento di solidarietà e vicinanza verso tutte le persone lese da questo grave evento.

Il Consiglio dell’Ordine intende partecipare attivamente e concretamente per aiutare le famiglie e gli enti colpiti da questa tremenda tragedia e per questo motivo ha aperto un c/c bancario destinato ad accogliere il contributo che ciascuno di noi vorrà offrire  per fronteggiare la grandissima richiesta di intervento e di aiuto.

Circolare dell'Ordine


Pagina 23 di 25

Continuando a consultare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie. INFO