A TUTTI GLI ISCRITTI,
Alla presente allego una breve relazione relativa all' Assemblea dei delegati della CNPADC tenutasi il 13/04/2010 u.s. per tutti i colleghi di Lucca e Massa Carrara.
Il Delegato di Lucca e Massa
Amelia Coli

assemblea_cnpadc_del_13_04_2010.pdf

Nella sezione Link del menù principale è stato creato un link per l'accesso diretto al CNDCEC e uno per l'accesso alle informative.

Il giorno 28 aprile 2010 alle ore 09/00 presso la sede dell'Ordine in Lucca Via Pubblici Macelli n. 119 è indetta, in prima convocazione, l'Assemblea Generale degli iscritti ed, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno:

GIOVEDI' 29 aprile 2010 alle ore 10:30

 

per la presentazione ed approvazione del Conto Consuntivo dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lucca per l'anno 2009, relazione del Presidente, relazione del Tesoriere e relazione dei Sindaci Revisori

Data l'importanza dell'argomento si pregano gli Iscritti di partecipare e, nel caso d'impedimento, di voler delegare un Collega.

convocazione_assemblea_approvazione_bilancio 2009.pdf

 

Bilancio Consuntivo 2009

Stato Patrimoniale sintetico 2009.pdf

Relazione.Tesoriere.Consuntivo.2009.pdf

Relazione.Revisori.2009.pdf

 

Dopo l'assemblea i documenti che saranno approvati verranno pubblicati nella sezione documenti riservati agli iscritti  (login con password) sottosezione bilancio.

E' stato pubblicato in questi giorni l'elenco degli iscritti sul sito nazionale del CNDCEC, pertanto collegandosi al sito www.cndcec.it è possibile usufruire della convenzione che il Consiglio Nazionale ha stipulato per la dotazione di un indirizzo PEC unitario per tutti noi come da comunicazione che si allega.

convenzione_cndcec_pec.pdf

Si è costituita in questi giorni a Lucca  l'Associazione Italiana dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili

a_i_d_c.pdf - breve informativa

Nella sezione privata del sito con accesso tramite user e password -archivio documenti - sono stati pubblicati gli atti del convegno del 3.3.2010, Bilancio di esercizio 2009 (Prof. Allegrini e Dott. Ninci)

Pagina 32 di 35

Continuando a consultare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie. INFO