LA RIFORMA DEL TERZO SETTORE: PRIME ESPERIENZE APPLICATIVE E IL FISCO CHE VERRÀ
In relazione all’evento trattato, la Commissione di studio ha ritenuto utile procedere con un sondaggio che servirà a portare avanti dei progetti per agevolare tutti i colleghi addetti ai lavori
Sondaggio agli iscritti su portale RUNTS.
La Commissione di Studio sugli Enti non profit propone agli Iscritti una breve indagine conoscitiva, sotto forma di sondaggio on line, al fine di rilevare le problematiche e le criticità riscontrate nell'approcciarsi col portale e gli Uffici Territoriali del RUNTS e raccogliere i suggerimenti per migliorare le procedure ed il servizio.
I risultati del sondaggio saranno resi pubblici nel corso del convegno sul tema “LA RIFORMA DEL TERZO SETTORE: PRIME ESPERIENZE APPLICATIVE E IL FISCO CHE VERRÀ” del prossimo 13 ottobre che vedrà la partecipazione, fra gli altri, anche del dott. Alessandro Lombardi, responsabile della “Direzione Generale del Terzo Settore” presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Riportiamo di seguito link al sondaggio:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeelmbLnqTIVE-sXSo3G8YSNddtq5wputs4LWThGqu2BirzRg/viewform?usp=pp_url
La responsabilità ed il valore delle professioni nella società che cambia
20 ottobre 2023
Chiesa di San Francesco - Lucca - SESSIONE MATTUTINA
Ordini professionali e giovani a confronto sul futuro della professione
Evento “La Cassa incontra gli Iscritti - La Previdenza e il Welfare dei futuri Dottori Commercialisti” – Pisa 13 Ottobre 2023 -
Venerdì 13 Ottobre 2023 dalle ore 15,00 alle ore 19,00 a Pisa presso l’Aula Magna del Dipartimento di Economia e Management della Università di Pisa in Via Ridolfi, 10.
La partecipazione all’evento è gratuita previa prenotazione tramite il Portale FPCU e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire per l’intera frequenza n° 4 crediti formativi sulle materie obbligatorie.
https://www.fpcu.it/Eventi/SchedaEvento.aspx?idop=8&idevento=804452
ASSETTI ORGANIZZATIVI, AMMINISTRATIVI E CONTABILI: CHECK-LIST OPERATIVE IN FORMATO WORD - PRECISAZIONE
pubblichiamo alcune check-list finalizzate alla valutazione dell’adeguatezza degli assetti aziendali, facendo seguito alle riflessioni effettuate nell’ambito del documento “Assetti organizzativi, amministrativi e contabili: profili civilistici e aziendalistici”, pubblicato di recente dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e dalla Fondazione Nazionale di Ricerca dei Commercialisti.
2023_07_25_Assetti_organizzativi_amministrativi_e_contabili_check_list_operative_1.docx902.47 KB
Pagina 8 di 126