Nuova documentazione on line
Attenzione! A tutti i colleghi:
Vi invitiamo a consultare, nella sezione atti dei convegni e documentazioni delle Commisioni on line, gli ultimi elaborati predisposti.
In particolare nell'ultimo periodo sono on line:
- Commissione di Studio sul Sovraindebitamento e Composizione della Crisi: Vademecum operativo
- Commisione di Studio Privacy, Deontologia e Antiriciclaggio; Elaborato in materia di Antiriciclaggio
- Commissione di Studio Enti Pubblici e No Profit: il Bilancio Consolidato negli Enti Locali
Il bilancio previsionale 2014,la relazione programmatica, del tesoriere e del collegio
In allegato tutta la doumentazione relativa all'assemblea degli iscritti del 29/11/2013:
- Bilancio previsionale 2014 del ODCEC di Lucca
- Relazione del Tesoriere
- Relazione del Collegio dei Revisori
- Relazione programmatica 2014
Tutti gli iscritti sono pregati di prenderne visione.
La Presidenza dell'Ordine
IMPORTANTE: Assemblea generale degli iscritti 29 novembre 2013
IMPORTANTE -
E' convocata, per il 29 novembre 2013 ore 10,30, presso il Grand Hotel Guinigi,, l'assemblea generale degli iscritti per l'approvazione dei conti, ex art.19 D.Lgs 139/05. La partecipazione darà titolo a 2 crediti formativi ai fini della FPC, nelle materie obbligatorie.
In allegato l'avviso ufficiale
ATTENZIONE: Cambiamento sede Assemblea del 29/11/2013
IMPORTANTE: Istituiti i Nuovi Consigli di Disciplina
Informiamo tutti i collegi interessati che, a seguito della pubblicazione, avvenuta lo scorso 15 maggio 2013 sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia, per la designazione dei componenti dei Consigli Disciplinari (organismi disciplinari della nostra categoria professionale), é possibile, per ciascun iscritto proporre la propria candidatura per l'indicazione e l'eventuale nomina.
Si richiama l' attenzione di Tutti gli iscritti sulla circolare n. 5/2013 pervenuta a questo Ordine in data 18 giugno dal Direttore Generale del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili in merito ai criteri e alle modalita' di designazione dei componenti dei Consigli di disciplina territoriali e circolarizzata da questa segreteria in data 19 giugno .
Detta circolare all' ultimo punto individua la forma delle dichiarazioni che gli iscritti all' Albo devono presentare all' atto della propria candidatura ai sensi dell' art 3 del regolamento pubblicato il 15 maggio scorso sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia disponendo che "le dichiarazioni ex art. 3 comma 8 del regolamento devono essere rese ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.p.r. 28 dicembre 2000 n. 445."
Pertanto, coloro che avessero gia' presentato la propria candidatura sono invitati a ripresentarla attenendosi alle recentissime interpretazioni pervenute a tutti gli Ordini territoriali.
Tenuto pertanto conto di quanto sopra, considerata la necessita' di adeguarsi alle note interpretative del Consiglio Nazionale, si individua come termine ultimo per l' invio delle candidature il giorno 5 luglio 2013.
Si allega, per tutti gli interessati, copia della circolare relativa emessa dal Consiglio dell'Ordine, copia del Bollettino e delle Note Interpretative fornite dal Consiglio Nazionale
Documentazione Consigli Disciplinari
Note Interpretative 05/2013 fornite dal Consiglio Nazionale il 12/06/2013
Pagina 117 di 127