Odcec Novara - Corso formazione "Le verifiche negli Enti Locali" locandina definitiva

l'Odcec di Novara ha organizzato, con il patrocinio di circa 50 Ordini d'Italia, un corso di formazione dal titolo "Le verifiche negli Enti Locali" nei giorni:

  • Venerdì 11 febbraio 2022 dalle 15.30 alle 18.30
  • Venerdì 25 febbraio 2022 dalle 14.30 alle 19.30
  • Venerdì 4 marzo 2022 dalle 14.30 alle 19.30

pdfScarica la locandina definitiva del Corso

Il Corso sarà a titolo gratuito ed avrà una durata di 13 ore di cui 10 ore valide per l'iscrizione e/o il mantenimento della stessa negli elenchi prefettizi per la nomina a revisore ai sensi del D.M. interno n. 23-12. Il Corso è già stato condiviso da parte del Ministero degli Interni (circolare FL 7/2012).

Al termine della seconda e della terza giornata è previsto un test finale di verifica con 5 domande a risposta multipla. Il test finale di valutazione si intende superato con un minimo dell'80% delle risposte esatte (pari a 4 risposte)

Per potersi iscrivere e/o mantenere l'iscrizione nell'elenco del Ministero occorre acquisire almeno 10 crediti formativi nel periodo 1° gennaio - 30 novembre di ogni anno.

Il corso è in fase di accreditamento presso il Consiglio Nazionale. L'accreditamento del corso è stato richiesto per ciascuna giornata.

La partecipazione consentirà di maturare fino a n. 10 ore di formazione lettera C 7 BIS validi ai fini della formazione dei Revisori degli Enti Locali e NON UTILI ALLA FORMAZIONE DEI REVISORI LEGALI

Le lezioni saranno fruibili attraverso la piattaforma ODP Servizi che consente la verifica di effettiva ed efficace fruizione del corso. Durante lo svolgimento delle lezioni sarà richiesto, più volte, di confermare con i check. Link per l'iscrizione al corso http://www.odpservizi.com/Public/DettaglioEvento.aspx?Id=1249

Per maggiori dettagli sull'iscrizione al corso e sulla fruizione delle lezioni, si invita a consultare la guida presente al seguente link http://www.odpservizi.com/Public/AllegatiMail/VademecumODP.pdf

L'elenco dei partecipanti, con i relativi crediti, verrà trasmesso da ODP Servizi alla Segreteria dell'Ordine di Novara.

Se interessati potete inviare ai vostri iscritti.

Cordiali saluti
Il Presidente - Mauro Nicola

Continuando a consultare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie. INFO